Shop Techie

Cinearredo - The Confort Show

Le Nostre Collezioni

Collezione Teatro

Ascoltare Shakespeare, Goldoni, Aristofane, Mozart o Bocelli poco importa: quando si fa circolare la cultura va sempre bene. Desiderare di conoscere in ogni età della vita, a vent’anni piuttosto che a sessanta, partecipando a convegni, conferenze, lezioni cattedratiche è come essere consapevoli che non si è mai arrivati. Sedersi, non per adagiarsi ma per continuare ad alzarsi, fermarsi non per addormentarsi.

VEDI COLLEZIONE

Collezione Cinema

Buio? Il film sta per iniziare? Non vi preoccupate. Che sia un film romantico o d’azione, un documentario, un thriller oppure un film comico, un kolossal o l’ultimo film vincitore di oscar, insomma quello che vi piace o che avete scelto per passare due orette diverse dal solito, affrontate il buio perché vi aspetta il comfort. Dite la verità che la poltrona non fa la sceneggiatura di un film, ma contribuisce certamente ad emozionarvi!

VEDI COLLEZIONE

Collezione Stadio

Cinearredo arriva anche negli stadi più prestigiosi come la tribuna Vip dello Sporting du Pays de Charleroi e al Cameroon Stade Ahmadou-Ahidjo a Yaoundé in Camerun, dove un’intero settore è stato realizzato con Poltrona Udine imbottita, caratterizzata da settori colorati che ricordano la bandiera Camerunense. Robustezza, resistenza e l’adeguatezza ad essere utilizzate all’esterno.

VEDI COLLEZIONE

Scopri la collezione Home Cinearredo, trasforma la tua casa in un Cinema.

Vai alla collezione

Passione
Qualità
Servizio

1948

Dal 1948 seguiamo con passione e professionalità ogni progetto.

1.8Mln

Abbiamo progettato, realizzato e installato oltre 1.800.000 poltrone in tutto il mondo.


Flessibilità
Siamo in grado di far fronte a piccole e grandi commesse con rapidità e sappiamo adattarci alle esigenze progettuali del cliente

Attenzione al design e all’ergonomia
Da sempre poniamo nella progettazione delle poltrone per cinema e teatri, affidando il disegno ad esperti del settore. Da qui è nata la collaborazione con l’architetto Andrea Viviani che oltre a disegnare nuove sedute è diventato il direttore stilistico dell’azienda.

Innovazione tecnologica
Ottenuta investendo nella ricerca di soluzioni inedite, nell’uso di materiali e tecnologie, anticipando e orientando le richieste del mercato

Tradizione e cura nel dettaglio
Accompagna ogni passaggio della fabbricazione per la realizzazione di un prodotto di elevato standard qualitativo, sia nei materiali (di esclusiva provenienza europea), sia nella realizzazione (con le migliori caratteristiche che il made in Italy può offrire).

Manteniamo Inalterato il valore del Tuo Prodotto con un Servizio di Ristrutturazione

Cinearredo è il tuo partner ideale per ristrutturare le tue sedute.

SCOPRI DI PIù

Chi Siamo

1948

Abbiamo creato un modo diverso di sedersi.

Grazie all’ingegno e alla volontà di Angelo e Giuseppe Zambelli, Cinearredo nasce nel 1948 come realtà artigianale nella progettazione e produzione di poltrone per locali di intrattenimento e collettività (cinema, teatri, sale polivalenti e consiliari, a cui si sono aggiunte, nel tempo, sale bingo e multisale).

Sul finire degli anni 70 l’azienda passa sotto la guida di Antonio Zambelli che sa farla crescere seguendo le nuove esigenze del settore. Ai giorni nostri, con Michele Zambelli, siamo giunti alla terza generazione. Con lui, Cinearredo ha saputo rinnovare ulteriormente la propria struttura organizzativa, evolvendosi in un’azienda moderna e competitiva.

Oggi Cinearredo, che ha mantenuto la sua sede a Telgate, nel cuore della Lombardia più produttiva, opera con successo sia in Italia che all’estero, in particolare in Olanda, Francia, Germania, Romania e, sempre di più, nei paesi emergenti, come quelli dell’Est Europa e i Paesi Arabi con una produzione annua di 25.000 poltrone tra cinema e teatro.

Siamo in grado di far fronte a piccole e grandi commesse con rapidità e sappiamo adattarci alle esigenze progettuali del cliente

Da sempre poniamo nella progettazione delle poltrone per cinema e teatri, affidando il disegno ad esperti del settore. Da qui è nata la collaborazione con l'architetto Andrea Viviani che oltre a disegnare nuove sedute è diventato il direttore stilistico dell'azienda.

Ottenuta investendo nella ricerca di soluzioni inedite, nell'uso di materiali e tecnologie, anticipando e orientando le richieste del mercato

Accompagna ogni passaggio della fabbricazione per la realizzazione di un prodotto di elevato standard qualitativo, sia nei materiali (di esclusiva provenienza europea), sia nella realizzazione (con le migliori caratteristiche che il made in Italy può offrire).