Design e Qualità


Kairos è sicuramente una poltrona versatile. Viene proposta oltre che con schienale reclinabile, fisso, è realizzata anche motorizzata. Il tavolino come accessorio ne completa la versatilità.

Schienale

Schienale ergonomico con poggiatesta e poggiareni.

Struttura

Poltrona con doppia motorizzazione. Un motore regola lo schienale e un moteore che regola il sedile per il massimo confort. Base centrale portante alla poltrona. Kairos è prorpio maestosa. Dalle forme imponenti e importanti. Morbita, comoda, ampia e sinuosa. Una nuova forme e vestibilità della poltrona per rendere lo spazio Home Theatre decisamente elegante.

Meccanismo relax

Il meccanismo relax inserito permette di differenziare l’inclinazi- one e la posizione dello schienale rispetto al sedile e viceversa, dando un confot inimitabile. Con un unico tocco, la poltrona torna nella posizione inizia di chiusura.

Tavolino

Kairos Tavolino nasce dall’idea di dare all’ambiente del Cinema un servizio e un’accoglienza diversa. Si integra perfettamente tra le poltrone, con la stessa finitura e stesse caratteristiche; in più è accessoriato con porta bibita, presa USB e faretti led, non manca sicuramente un piano d’appoggio comodo e funzionale. Si può comunque personalizzare a discrezione, con logo ricamato e anche inciso sul retro per dare una personalizzazione ancora più incisiva.

MODELLI DISPONIBILI

La poltrona Kairos è disponibile in quattro versioni diverse. L'evoluzione delle materie prime e delle finiture ha permesso di realizzare quest'icona in quattro diversi modelli.

Kairos

Kairos BC

Kairos motorizzata

Kairos tavolino