Poltrona | Candiani Sport

  • Poltrona Candiani Sport
    Fotografia 1 di 3

    Poltrona Candiani Sport

  • Poltrona Candiani Sport
    Fotografia 2 di 3

    Poltrona Candiani Sport

  • Poltrona Candiani Sport
    Fotografia 3 di 3

    Poltrona Candiani Sport

SCHIENALE
La struttura portante è realizzata in tubolare d’acciaio. L’imbottitura è in poliuretano espanso schiumato. Il rivestimento è provvisto di cerniera lampo per una completa sfoderabilità.

SEDILE
La struttura portante è costituita da un telaio in multistrato di faggio Imbottitura in poliuretano espanso che viene incollata sul telaio portante. Il rivestimento è incollato nella parte superiore del sedile.

SEDILE SR
È costituito da un telaio in tubolare d’acciaio. Il movimento di rotazione del sedile è a gravità per mezzo di un contrappeso. L’imbottitura è realizzata in poliuretano espanso. Il sedile è completamente rivestito e sfoderatile per mezzo di una cerniera lampo posizionata sul retro dell’imbottitura.

STRUTTURA PORTANTE
Struttura portante realizzata con una barra portante in lamiera. Il fissaggio a terra è nascosto all’interno della struttura. La struttura viene verniciato in forno con vernici epossidiche antigraffio.

STRUTTURA PORTANTE SR
La struttura portante della poltrona Candiani SR è realizzata in tubolare d’acciaio tagliato al laser e sagomato e saldato. Il fianco e il bracciolo rivestito vengono montati direttamente sopra il fianco in ferro e fissati per mezzo di viti. Sul fianco in ferro viene anche fissato lo snodo di ribaltamento del sedile, che ne permette la rotazione per gravità.

FIANCO E BRACCIOLO
Il fianco e il bracciolo sono completamente rivestiti. La struttura interna del fianco e del bracciolo è realizzata in multistrato di faggio. Nella parte superiore del fianco vi è montato il bracciolo che è realizzato in modo da essere facilmente intercambiabile in caso di usura. Il porta bibita è realizzato in metallo con una lamiera piegata a “L". Il porta bibita viene verniciato in forno con vernici epossidiche antigraffio.

RIVESTIMENTO
Il rivestimento viene fornito con una tela che ne preserva le imbottiture dall’invecchiamento. La poltrona è completamente smontabile in ogni suo particolare.

VERNICIATURA
Tutte parti metalliche della poltrona sono verniciate a forno con l’applicazione di vernice a polveri epossidiche del colore a scelta della DD.LL.