Poltrona | Onda

  • Poltrona Onda
    Fotografia 1 di 4

    Poltrona Onda

  • Poltrona Onda
    Fotografia 2 di 4

    Poltrona Onda

  • Poltrona Onda
    Fotografia 3 di 4

    Poltrona Onda

  • Poltrona Onda
    Fotografia 4 di 4

    Poltrona Onda

SCHIENALE
Lo schienale è realizzato con un pannello portante in multistrato di faggio completamente rivestito. La parte superiore del pannello ha un taglio curvo (onda) che caratterizza la poltrona. Lo schienale è stampato con forma anatomica che ne garantisce estetica e comodità. L’imbottitura è in poliuretano espanso incollata su di un supporto di multistrato di betulla. La forma è anatomica e dotata di poggia reni. Il rivestimento è completamente sfoderabile. Nel caso di sostituzione della parte imbottita dello schienale, le operazioni di smontaggio sono veloci e di facile esecuzione.

SEDILE
La struttura portante è costituita da un telaio in multistrato di faggio provvisto di quattro boccole filettate per il fissaggio alla struttura portante della poltrona. Imbottitura in poliuretano espanso schiumato a freddo in stampo; rivestimento completamente sfoderabile.

STRUTTURA PORTANTE
Costituita da un piatto, ha lunghezza variabile in base all’interasse delle poltrone. La base a pavimento è in lamiera stampata, con un tubolare che sostiene tutta la poltrona.

BRACCIOLO
È realizzato in poliuretano espanso schiumato a freddo in stampo di forma cilindrica, con all’interno un inserto in multistrato di faggio, con bussole filettate per il fissaggio sul fianchetto rivestito della poltrona. Il fianchetto è realizzato in multistrato di faggio imbottito e rivestito con due bussole filettate per il fissaggio sulla struttura portante. Una bussola filettata fissa il portabicchere (se richiesto).

RIVESTIMENTO
Il rivestimento viene fornito con gomma e con una tela che ne preserva le imbottiture dall’invecchiamento. La poltrona è completamente smontabile in ogni suo particolare.

VERNICIATURA
Tutte parti metalliche della poltrona sono verniciate a forno con l’applicazione di vernice a polveri epossidiche in un’ampia scelta di colorazioni.