Poltrone
per cinema e teatro? Ecco le migliori

Grazie all’ingegno e alla volontà di Angelo e Giuseppe Zambelli, Cinearredo nasce nel 1948 come realtà artigianale nella progettazione e produzione di poltrone per locali di intrattenimento e collettività (cinema, teatri, sale polivalenti e consiliari, a cui si sono aggiunte, nel tempo, sale bingo e multisale).
Uffici e Amministrazione
Uffici e Amministrazione
Showroom Poltrone
Showroom Poltrone
Sul finire degli anni 70 l’azienda passa sotto la guida di Antonio Zambelli che sa farla crescere seguendo le nuove esigenze del settore. Ai giorni nostri, con Michele Zambelli, siamo giunti alla terza generazione. Con lui, Cinearredo ha saputo rinnovare ulteriormente la propria struttura organizzativa, evolvendosi in un’azienda moderna e competitiva.
Oggi Cinearredo, che ha mantenuto la sua sede a Telgate, nel cuore della Lombardia più produttiva, opera con successo sia in Italia che all’estero, in particolare in Olanda, Francia, Germania, Romania e, sempre di più, nei paesi emergenti, come quelli dell’Est Europa e i Paesi Arabi con una produzione annua di 25.000 poltrone tra cinema e teatro.